Spedizione e consegna

1. Aree di consegna

Scoprite le nostre aree di consegna globali! Siamo orgogliosi di fornire spedizioni in tutto il mondo senza soluzione di continuità per garantire che i vostri ordini vi raggiungano, indipendentemente da dove vi troviate. Controllate le nostre zone di copertura e godetevi una consegna veloce e affidabile direttamente a casa vostra.
Se non riuscite a vedere la vostra località nell'elenco dei Paesi, contattateci all'indirizzo [email protected] per ricevere assistenza.

2. Metodi e tempi di consegna

Offriamo diversi metodi di consegna per regione, tra cui:

EUROPA

  • UE (Paesi dell'Unione Europea) -> UPS®
  • Regno Unito -> Royal Mail
  • Norvegia -> Posten
  • Svizzera -> Posta Svizzera
  • Resto d'Europa -> Spedizione tracciata Europa (consegna tramite le Poste nazionali)

AMERICA DEL NORD

  • USA -> USPS Spedizione tracciata
  • Canada -> Canada Post
  • Messico -> Correos de México
  • Resto del mondo -> Spedizione tracciata Internazionale (Consegna tramite la vostra Posta Nazionale)

RESTO DEL MONDO

  • Resto del mondo -> Spedizione internazionale tracciata

Le informazioni sulla consegna stimata sono visualizzate anche sulla pagina del prodotto durante il processo di acquisto, in modo che possiate sempre controllare il tempo di consegna stimato in base al vostro indirizzo di spedizione.

3. Elaborazione degli ordini

Semplificate l'elaborazione degli ordini con il nostro efficiente servizio di gestione da 1 a 3 giorni lavorativi. Sperimentate tempi rapidi e un'assistenza affidabile, per garantire che i vostri ordini vengano elaborati in modo rapido e accurato. Soddisfazione garantita!

4. Tracciabilità dell'ordine

Rimanete aggiornati sul percorso del vostro ordine! La nostra funzione di tracciamento vi permette di monitorare facilmente lo stato del vostro acquisto dalla spedizione alla consegna. Riceverete aggiornamenti in tempo reale e tranquillità ad ogni passo.
Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma contenente un numero di tracking e un link per seguire la spedizione. Potete sempre seguire il pacco del vostro ordine direttamente dal vostro account.

5. Spese di consegna

Acquista con facilità! Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del checkout in base all'opzione di consegna selezionata, garantendo trasparenza e convenienza per il vostro acquisto Potete sempre seguire il pacco del vostro ordine direttamente dal vostro account.

6. Problemi di consegna

In caso di problemi con la consegna, compresi arrivi in ritardo o merce danneggiata, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo sales [email protected] entro 30 giorni dalla data di consegna.

7. Consegne mancate

Se nessuno è disponibile a ricevere l'ordine al momento della consegna, il corriere può lasciare un avviso o tentare una nuova consegna. Assicuratevi di indicare un indirizzo di spedizione che il corriere sia in grado di consegnare l'ordine in giorni e orari lavorativi.

8. Restituzioni e rimborsi

Per informazioni su resi, cambi e rimborsi relativi ai prodotti consegnati, consultare la nostra Politica dei resi.

9. Modifiche ai termini di consegna

Ci riserviamo il diritto di aggiornare i presenti Termini e condizioni di consegna in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web. L'uso continuato del sito e dei servizi da parte dell'utente a seguito di eventuali modifiche costituisce accettazione dei nuovi termini.

10. Informazioni di contatto

Per domande o dubbi relativi ai presenti Termini e condizioni di consegna, si prega di contattarci all'indirizzo: Email: [email protected]

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